Email da 1 Giga e nuova Area Utenti

Sono on line due importanti novità gratuite: la nuova Area Utenti completamente rivisitata e la casella email con spazio fino ad 1 Giga, pari a 50 volte le dimensioni precedenti.

La nuova Area Utenti permette di accedere alla rinnovata webmail e al "Disco Web"; questo nuovo servizio Cheapnet garantisce la gestione di un sistema di archiviazione sempre disponibile tramite Internet, sia in forma pubblica che privata a scelta dell'Utente: un vero e proprio disco virtuale.
Nel Disco Web si possono mettere documenti, foto, musica o qualunque altro tipo di file e gestirli da qualsiasi computer nel mondo, basta che sia connesso ad Internet.
Il Disco privato è accessibile solo con l'username e la password di Cheapnet ed è ideale per archiviare documenti personali e/o riservati.
Il Disco pubblico è accessibile da tutti gli utenti Internet ed è specifico per file che possono essere gestiti da chiunque o condivisi da un gruppo di lavoro.

La webmail, punto cardine dell'iniziativa, è stata completamente rinnovata nella grafica, nelle funzioni e nella semplicità d'uso. Le dimensioni della casella di posta sono state portate ad 1 GigaByte per tutti gli utenti attivi (utenti che utilizzano il dial up o hanno servizi attivi sul virtual shop) e a 100 MegaByte per tutti gli altri.

Grazie agli ultimi aggiornamenti l'Area Utenti diventa sempre più il centro per comunicare (Email, VoIP e SMS), gestire i propri dati (rubrica e Disco Web), operare in sicurezza (antivirus e antispam) e accedere al mondo Cheapnet sempre e da qualsiasi computer collegato ad Internet.

Per accedere all'Area Utenti è sufficiente inserire il proprio username e password Cheapnet nei rispettivi campi in alto a sinistra nella Home Page oppure cliccare su:

http://www.cheapnet.it/areautenti/index.php

Buona navigazione.

Lo Staff.


Pubblicato il 19 febbraio 2008