200.000 Utenti Cheapnet

200mila utenti registrati in meno di cinque anni: è questo il traguardo che festeggiamo in questi giorni, affermandoci come una delle realtà più interessanti nel panorama dei provider italiani di media grandezza. “E’ un risultato prestigioso che ci dà energia per continuare nel nostro lavoro e dimostra come gli utenti di Internet sposino la nostra filosofia: la Rete come mezzo condiviso, e non bene di lusso appannaggio di pochi”.

I nostri punti di forza sono, oggi, la connessione Adsl o cosiddetta connessione “a banda larga” anche in assenza di un contratto telefonico e il Voip, l’innovativa telefonia via Internet che permette di telefonare e ricevere telefonate da tutto il mondo a costi di gran lunga inferiori rispetto alla telefonia tradizionale.

Raggiungere un numero di utenti così elevato in soli 5 anni è stata una grande scommessa ed oggi possiamo affermare di averla vinta. Questo ci servirà da stimolo per il futuro: continueremo a lavorare affinché la diffusione di Internet in Italia avvenga nel modo più trasparente e sicuro possibile, così che la Rete possa diventare veramente un mezzo di comunicazione condiviso, efficiente ed economico come è già in gran parte dei Paesi europei.

Per maggiori informazioni:

https://www.cheapnet.it/company/stampa/ComunicatoStampa-25-10-2006.pdf

Lo Staff


Pubblicato il 26 ottobre 2006